4 novembre 2011

In corrispondenza del primo incontro tra i candidati alle Primarie di Como va online il sito preparato per la campagna “Bruno Magatti sindaco per Como“: magattipercomo.it.

MagattiPerComo.it

MagattiPerComo.it

L’idea portante del sito è quello di far conoscere il bagaglio di competenze e di contenuti che il candidato espressione di Paco, SEL e PSI ha portato nella competizione delle Primarie.

Le sezioni principali sono infatti relative a programmi per il futuro, cose fatte e fallimenti del centrodestra da cancellare. La sezione “La città che vorrei” elenca in 10 punti le note programmatiche di Magatti, spiegate sotto forma di slogan: si va da “La città delle persone contro la città degli abitanti” a “La città aperta contro la città chiusa”. La sezione “21 disastri da cancellare” riporta, in un immaginario alfabeto dalla A alla Z, 21 e più malefatte del centrodestra con corollario di correzioni, passate e future per ogni argomento. La sezione “Le battaglie che combatto” riporta le 10 questioni più importanti portate avanti dal consigliere comunale nei suoi 17 anni a Palazzo Cernezzi.

Completano il sito una sezione news e una serie di pagine sul profilo del candidato: oltre al curriculum vitae, il comitato che lo sostiene e i motivi per cui sarebbe un buon sindaco di Como. Presto online anche materiali da scaricare come manifesti, volantini, programma e alfabeto in formato pdf, tutto all’insegna dell’onda arancione, quella che ha portato fortuna ad alcuni candidati del centrosinistra nelle passate elezioni comunali.

E allora tutti a visitare magattipercomo.it: fate vincere la buona politica!

0saves
Se ti piace questo post lascia un commento oppure iscriviti all'RSS feed per avere gli aggiornamenti direttamente sul tuo lettore.